Informativa privacy

ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016 (RGPD)


Con la presente, La informiamo che i dati personali che fornirà compilando il presente form (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, azienda, ruolo, provincia e risposte al test che le verrà sottoposto) verranno trattati da HiSkill S.r.l. (P.IVA: 06374311212), con sede in 40138 Bologna (BO), Via Guelfa n. 5 (tel: 051 6926426 – mail: info@hiskill.it, PEC: hiskill@pec.it), nella sua qualità di Titolare, allo scopo di fornirLe il servizio selezionato di valutazione del Suo profilo.
Il trattamento dei Suoi è finalizzato a rispondere alla Sua richiesta di valutazione del profilo da Lei posta compilando l'anagrafica e il test strutturato specificamente per il servizio richiesto. Pertanto, il trattamento si fonda sulla necessità di eseguire il contratto di consulenza gratuita da Lei richiesto e di instaurare, su Sua richiesta, le eventuali misure precontrattuali necessarie.
Per perseguire la finalità indicata, i Suoi dati saranno analizzati al fine di inviarLe l'esito del Suo profilo e permetterLe di essere contattato da un soggetto autorizzato che Le illustrerà il risultato ottenuto. Tale profilazione è necessaria per l'esecuzione del contratto di consulenza gratuita da Lei richiesto ed è finalizzata ad instaurare un eventuale percorso di miglioramento del Suo profilo. Pertanto, la profilazione non comporta delle conseguenze significative per l'interessato e il Suo profilo non verrà venduto e/o trasferito a terzi.
I dati potranno essere comunicati soltanto a soggetti eventualmente designati come responsabili (es. eventuali società di hosting) ed al personale interno autorizzato dal Titolare a fornire riscontri e, in generale, istruito in punto alle modalità del trattamento.
I Suoi dati, fuori dai casi previsti, non saranno ceduti, diffusi o trasferiti in paesi extra UE.
I Suoi dati saranno conservati il tempo necessario a dar seguito alle Sue richieste e saranno cancellati, salvo i casi di conclusione di ulteriori contratti, decorsi 60 giorni dal loro conferimento.
Il conferimento dei dati richiesti nel form al fine di ricevere un riscontro è facoltativo e rimesso alla Sua volontà. In mancanza di conferimento il Titolare del trattamento non potrà fornirLe l'esito della valutazione del Suo profilo né attuare le eventuali misure precontrattuali necessarie.
In quanto soggetto interessato, nei casi previsti, Le viene garantito l'esercizio dei seguenti diritti: diritto di accesso ai dati conferiti, diritto di rettifica, diritto alla cancellazione, diritto alla portabilità dei dati. Ha altresì il diritto di domandare la limitazione del trattamento dei dati conferiti e di opporsi ad esso (artt. 15 e seguenti Regolamento UE 2016/679). Tali diritti potranno essere fatti valere attraverso una richiesta scritta al Titolare del trattamento contattabile all'indirizzo mail info@hiskill.it.
Ha infine diritto a proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati (www.garanteprivacy.it).